Un valido ausilio per la Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) per il paziente in Terapia Intensiva

Come la pandemia ha modificato le nostre abitudini e stili di vita, cosi sono inevitabilmente mutate le aspettative dai pazienti e di chi li assiste. In particolare si è compreso come la relazione di cura richieda un approccio alla persona nel sua insieme ivi compreso le sue esigenze comunicative.

Nella consapevolezza che tali trasformazioni, nella misura in cui apportano benefici tangibili, sono destinate a permanere se non ad accrescere, in Dico Technologies abbiamo deciso di introdurre nuovi ausili di Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) a cominciare dai pazienti ricoverati in Terapia Intensiva.

  • Il dispositivo DICo® 1000 infatti, nasce per rispondere alle mutate esigenze comunicative, offrendo una soluzione di comunicazione assistiva che coniuga le nuove tecnologie digitali con semplicità d’uso e velocità di adozione.
  • Queste caratteristiche ci consentono di offrire un ausilio CAA abilitato dalle nuove tecnologie, finalmente idoneo al paziente allettato anche soltanto per brevi periodi di degenza.

Per avere maggiori informazioni oppure una demo di DICo® 1000, potete contattare il nostro distributore SEDA spa che sarà lieto di rispondere alle vostre domande.

DICo® 1000, Empowering the voiceless